
Padma
«È l’amore scaturito dal Golgotha che pensa nel pensiero umano, ove l’uomo giunga a vedere il pensiero non come sua proprietà ma come fluire della Luce di Vita, che gli giunge dall’ignoto Divino come suo personale pensiero. Per tale via egli conosce l’essere divino in lui segretamente dormiente: l’Iside Sophia. …Deve realizzare la beatitudine della Luce di Vita del pensiero liberato, come iniziale liberazione dell’anima una con l’Anima del Mondo. La potenza impersonale del pensiero diviene rivelatrice dell’anima a se stessa: il discepolo può contemplare, come in un’Aurora novella del mondo, la Vergine Sophia, l’Anima del Mondo!».
Massimo Scaligero Iside Sophia, la Dea ignota
Oggi, anche tu oggi, fanciulla in fiore, come Rosalia e Bernadette nelle grotte oscure e misteriose legate al Cuore della Madre Terra, hai il compito di rivelare a te stessa la tua Potenza generatrice di vita nuova, la divina luce che è in te, racchiusa come in uno scrigno prezioso, una sorgente di acqua che purifica, rinfresca, ridona la vista a chi è diventato cieco, l’udito a chi è diventato sordo al richiamo della Voce di Lei.

La giovane Rosalia raffigurata nella grotta
dove trascorse il suo ascetico eremitaggio

Bernadette Soubirous nella grotta di Massabielle
Tu, Aurora dalle dita di rosa, hai la missione sacra di ricordare a tutti coloro che conservano un barlume di coscienza e devozione alla vita, che in ognuno di noi un essere divino è pronto a sbocciare e ad illuminare la strada per il futuro. Tu, fanciulla fresca e pura, puoi, devi fare il miracolo, piú di chiunque tra gli esseri umani prigionieri della civiltà stupratrice della Natura e dei suoi figli; lontana dal chiasso e dalle lusinghe della Grande Meretrice che è il moderno sistema globale di Ahrimane e dei suoi accoliti imbellettati, devi solo camminare a piedi nudi sull’erba, contemplare il cielo, il mare e la maestosità dei monti, un tutt’uno con i fratelli e le sorelle che il Poverello d’Assisi ci ha fatto riconoscere in tutto il creato.
Quando la gabbia che ti ha tenuta lontana dalla vera Te si aprirà, allora, e solo allora, i lugubri servitori delle Tenebre cominceranno a tremare.
Il Male ti si è mostrato in tutto il suo orrore, e hai avuto voglia di gridare, di essere la voce di ogni essere vivente derubato del futuro e della sua Casa, data alle fiamme come grande olocausto alle Forze Asuriche, agli Spiriti delle Tenebre.
Tu chiami i giovani e le ragazze come te a difendere il Futuro, e subito con lusinghe e abilità, frutto di millenaria esperienza nel divide et impera, chi gestisce il diabolico potere governativo, finanziario e mediatico, fa di te un fiore all’occhiello del grande spettacolo con cui raccoglie i consensi delle anime, indispensabili perché il Signore Oscuro governi pienamente anche a livello occulto.
Ma ciò che brama maggiormente è la tua preziosa anima e il vero Potere cui è collegata, il Portale segreto alla Signora, alla Madre: la Iside Sophia.
Come nella favola però, Gretel, solo tu puoi gettare la Strega nel suo stesso forno infernale, e salvare Hänsel dalla prigione di impotenza e di paura in cui egli stesso si è rinchiuso.

La Dea Amaterasu