Vaccini ed evoluzione spirituale

BioEtica
Vaccini ed evoluzione spirituale

LA BATTAGLIA PER LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA!

«In futuro si vaccinerà per ostacolare l’inclinazione spirituale».

 

Rudolf Steiner


Una scritta verde speranza, simile a fili di erba novella, un richiamo ad un uomo molto speciale, Rudolf Steiner, che «da quando aveva sette anni era in grado di vedere quella parte dell’uomo che la medicina non è in grado di considerare», come ha ricordato Eleonora Brigliadori, intervenuta alla Manifestazione per la Libertà Vaccinale dell’8 Maggio 2019 a Roma.


 

In futuro si vaccinerà«Nei moti collettivi in cui si esprime l’astrale inferiore del­l’uomo, un’anima di gruppo demònica tende a incarnarsi: i gruppi di uomini si muovono come branchi, uniformemente manovrati». È quanto ci dice Massimo Scaligero in Reincarnazione e Karma.

Ho piú volte constatato che ciò avviene con tutti i movimenti politici, i comitati civici, tutte le correnti che nascono da importanti battaglie anche in difesa della vita e del benessere dei cittadini. Persino quando ciò avviene in nome di valori molto elevati ed essenziali per la vita spirituale dell’Uomo e per l’evoluzione dell’umanità. Si degenera, si abdica alla coscienza individuale, si diviene branco, e l’anima di gruppo che si crea rivela ben presto una natura corrotta e una impronta demoniaca.

Quello che ho percepito durante manifestazione del giorno 8 Maggio, a favore della libertà di scelta vaccinale e terapeutica, è qualcosa di molto diverso: come già in un contesto ben differente, ossia durante il Convegno del 27 e del 28 Aprile a Roma, “Massimo Scaligero e la Via Operativa”, ove le Entità spirituali e i Maestri evocati erano veramente tra noi! Molti non se ne rendevano conto, ma tutti lo sentivamo, oltre le barriere dell’atrofia interiore derivante dal veleno morale, oltre che chimico, che questo sistema globale ci inietta in mille modi, di cui i vaccini non sono che la punta di un iceberg, come giustamente ha detto la Brigliadori. La quale ha parlato del bambino che viene al mondo come di un essere spirituale destinato ad affrancarsi dall’eredità genetica per poter evolversi spiritualmente. E le malattie esantematiche hanno un ruolo cruciale in questo processo delicato e indispensabile.

Eleonora BrigliadoriEcco alcune frasi pronunciate da Eleonora Brigliadori nel corso del suo breve intervento: «Il bambino con la varicella si separa dell’elemento minerale-fisico; con il morbillo rende autonomo il proprio corpo eterico, cioè quello che viene chiamato sistema immunitario; con la parotite rende autonomo il proprio modo di pensare. …Dal momento che poi agisce l’elemento del vaccino, si crea una sorta di paralisi di questa struttura sovrasensibile che si chiama corpo eterico. …Che cosa accade? Che il bambino vive in una condizione puramente materialistica. …Questa scienza con cui oggi noi ci fronteggiamo, è una scienza che ha separato l’uomo dalla sua parte spirituale, osservando solo il cadavere. …Che cos’è un uomo? Che cos’è la vera libertà? La vera libertà è la verità, e oggi per me la libertà è un Essere, si chiama Christo! Lui è venuto per rompere la legge del sangue. …Se avete il coraggio di dire la verità, anche se non la conoscete tutta, prima o poi la trovate! E la potete seguire. Quindi non fatevi spaventare! …È venuto il momento di alzarsi in piedi e di pretendere un modo di vivere a misura d’uomo!». E ha anche parlato della sua esperienza con i tre figli e le vaccinazioni, della sua guarigione dal carcinoma maligno grazie all’elemento morale, piuttosto che alla medicina ufficiale, i cui veleni chemioterapici ahrimanici ha rifiutato coraggiosamente (https://youtu.be/xU3bnEy8tx0).

Non tutti erano in grado di condividere e di comprendere questa visione frutto di anni di lavoro interiore e di studio, oltre che di sofferenza trasmutata in dono di vita e conoscenza. Ma tutti hanno percepito la solennità del momento e di quella particolare giornata. Cosí come particolare è stata la giornata dedicata al Convegno di Aprile: è stato un ritrovarsi nel flusso delle vite, dalle incarnazioni, piccole gemme nella Storia del genere umano. Di questa Storia in realtà oggi sappiamo ben poco, come ci spiega Massimo Scaligero in Reincarnazione e Karma, da cui abbiamo tratto due brani pubblicati nel precedente numero dell’Archetipo (www.larchetipo.com/2019/05/filosophia/karma-e-liberta/).

Manifestazione vacciniQuesto il primo: «Quando la vicenda umana è costretta ad essere espressione esclusiva del karma, la Storia che in séguito si ricostruisce non risponde che allusivamente alla realtà di quella: è inevitabile che sia plausibilmente interpretata dal dominante Spirito della menzogna. L’Io umano non è presente in essa, anche se indirettamente opera attraverso essa. Solo la presenza dell’Io può ricostruire la verità delle vicende trascorse, cioè il loro sostanziale contenuto: la Storia vera dell’uomo, ancora ignota»

E questo il secondo: «Alle forze trascendenti che reggono la vita terrestre non è possibile l’accesso all’umano per la via della mera coscienza egoica: in ciò la libertà dell’uomo, la possibilità di respingere lo Spirituale. Una tale possibilità di respingere è già attività spirituale. Ma è la ragione per cui le Guide superiori dei Popoli oggi non hanno la possibilità di dirigere direttamente la collettività, e la storia umana rischia di sfuggire alla propria ragione superiore di essere. Il punto di vista umano domina la Cultura umana e la oppone allo Spirituale. …La libertà deve poter usare le forze della necessità, a fine di esprimere se stessa nell’umano, per nuove creazioni».

VacciniEcco dunque la scelta difficile ma inevitabile che oggi siamo chiamati a fare: innanzitutto seguire la Via del Christo, piuttosto che i sentieri allettanti e potenti degli Spiriti delle Tenebre nascosti dietro il Sistema Globale onnipervasivo, che vuole dominare l’Uomo ed impedirne l’evoluzione interiore; cercare, difendere e proclamare sempre la Verità, come i veri Apostoli, come discepoli del Christo Signore del Karma, come fratelli del Figlio del­l’Uomo, promessa certa di Vittoria contro la Menzogna e i suoi sgherri rabbiosi; infine proteggere e sostenere sempre la Vita, dagli artigli della Morte che cammina tra noi, fa leggi e inventa perversi meccanismi per vampirizzare la vita splendente che scorre in ogni essere vivente. Vuole sterminare gli esseri elementari attraverso la distruzione della Natura, che infetta come vuole infettare e svuotare di aneliti spirituali noi e i nostri preziosi bambini!

Non è solo una battaglia per la salute e la libertà! È la battaglia per riportare l’Uomo nel solco della Vera Storia tracciata dalle Guide Spirituali! È la guerra dei nostri tempi, e si combatte innanzitutto a livello interiore, con il lavoro su noi stessi secondo le indicazioni dei Maestri, che sono al nostro fianco, oggi piú che mai!

 

Shanti Di Lieto Uchiyama