Il miracolo Aureo

BioEtica
Il miracolo Aureo

IL PONTE PER LA NUOVA CIVILTÀ

«Il pensare, il sentire, il volere dell’uomo, sono forniti all’uomo dal Divino: elaborati dall’uomo, vengono accolti dalle Gerarchie, che li trasformano in correnti di destino. La vera vittoria sull’angoscia e la paura, la trasformazione del male umano, si verificano per tale via. Per tale via le comunità spirituali, ove esistano e operino, aiutano la collettività a superare i momenti della disgregazione, gli attacchi dello Spirito della Menzogna e del Caos che gli è congeniale».

 

Massimo Scaligero

Meditazione e Miracolo




TransizionePiú volte negli articoli da me scritti e pubblicati sull’Archetipo, in particolare in “Il ponte” (www.larchetipo.com/2018/01/transizione/il-ponte/) e nel piú recente “Il cuore dell’Italia ci libererà” (www.larchetipo.com/…/il-cuore-dellitalia-ci-liberera) ho condiviso la mia visione sulla Transizione ad un mondo di comunità locali resilienti, inversione di tendenza rispetto al capitalismo globale ordoliberista, come via pos­sibile per realizzare una società nuova fondata su valori spirituali, e ispirata alla Tripartizione dell’organismo sociale, dono di Rudolf Steiner ai suoi discepoli ma soprattutto alle generazioni future.

Un sistema di convivenza tra esseri umani in cui Libertà, Uguaglianza e Fraternità siano realmente vive e presenti ovunque, grazie alla separazione fra le tre sfere autonome: pensare, sentire e volere, ossia la sfera della cultura, del sapere, della spiritualità; quella giuridica del diritto e della pubblica amministrazione; e infine quella economica, che per la salute dell’organismo sociale deve essere tassativamente separata dalle altre due e non condizionarle in alcun modo, affinché possano assolvere ognuna al proprio compito in piena autonomia.

Denaro a scadenzaUnico reddito ammesso in questo tipo di società è il vero Reddito di Cittadinanza, con denaro a scadenza breve (dunque nessuno può accumularlo): reddito universale uguale per tutti dal giorno della nascita in questa maya fino al ritorno alla Dimora Celeste.

Un modello di civiltà semplice e geniale ma finora difficile da attuare, per via della perseveranza diabolica dei Signori Oscuri della Tripartizione Inversa.

Il lavoro sporco e malefico delle gerarchie demoniache consiste innanzitutto nell’impedire la vera Tripartizione e ostacolare il risveglio delle facoltà sovrasensibili per l’incontro con il Christo Eterico, evento preannunciato da Rudolf Steiner e dai Maestri che la sua eredità ci hanno trasmesso, in particolare Giovanni Colazza e Massimo Scaligero. La Tripartizione Inversa e i Lucifughi, neri sacerdoti del Male – incorporazioni ahrimaniche o asuriche, veri demoni anticristici potentissimi incarnati tra noi – operano tramite le cricche di potere sovranazionale che controllano governi, scienza di regime, religioni e ogni organizzazione importante e potente che gestisca la vita degli umani e il territorio su cui abitano. Questo territorio, in realtà, è il Paradiso Terrestre da salvare, con la Vita degli Esseri Elementari che ne alimentano e regolano i delicati equilibri, e i nostri fratelli animali, creature a noi affidate dalla Madre dei Viventi.

Poteri oscuriLa virulenza con cui si sta scatenando di recente il Regno del Male, per mezzo dell’Ordine Mondiale onnipervasivo che ha occhi e orecchie ovunque, raggiunge ormai ogni angolo della Terra. È arrivata a privare gli uomini e interi popoli della libertà e dei diritti umani fondamentali, compreso il sacrosanto diritto alla libera scelta terapeutica e all’inviolabilità del proprio corpo.

Un piano ben congegnato per avere finalmente la meglio sulle anime che percorrono la Via Aurea della Nuova Civiltà. Per deviare il retto percorso di risalita del genere umano.

Una civiltà in cui l’Amore sia il motore del mondo, non s’ha da fare: la menzogna confezionata e imposta come oscuro vangelo, il potere senza cuore, la legge del piú forte, la perversione di ogni insegnamento divino, la brutalità contro i piú fragili, gli innocenti, come animali e bambini, tutto ciò che oggi regna incontrastato, non deve essere spodestato dal Bene e dalla Verità!

Giuseppe Moscati

Giuseppe Moscati

Ecco dunque la macchinazione perfetta: creare uno Spettro, la paura atavica del contagio da parte dei propri simili, visti all’improvviso come fonte di pericolo e di morte, in barba a tutta la nostra preziosa tradizione medica. Che dalla Scuola Salernitana al medico Santo Giuseppe Moscati, fino a molti medici coraggiosi che lo ricordano ai nostri giorni, censurati dai media main stream, insegna che i portatori asintomatici sono donatori di anticorpi e vaccini ambulanti per i propri simili, e che la libera circolazione degli individui sani anche se potenzialmente contagiati, è il modo piú efficace per far cessare rapidamente un’epidemia.

E la salute e la guarigione si ottengono uscendo all’aperto, prendendo sole e aria buona, in modo da rafforzare le difese immunitarie. Tutto ciò che oggi viene imposto alla popolazione è dunque un mezzo per avere esseri umani deboli, impauriti, infettati da vaccini chimici tossici con ogm, metalli pesanti e dna modificato di feti umani e animali – magia nera allo stato puro! – incapaci di provare amore e fratellanza per il prossimo, di muoversi serenamente e in pace per il mondo sentendosi in armonia con la Natura e grati di ogni suo dono, compresi i virus, strumenti di Madre Natura per far adat­tare il nostro corpo ad un mondo sempre piú impregnato di tossine, inquinamento ambientale, elettromagnetico, eterico, astrale. I virus si affiancano a reni, fegato, pelle e altri filtri che abbiamo, per elaborare e respingere i veleni e gli attacchi che il nostro corpo subisce sempre piú: ci tengono in vita, e ne siamo sempre pieni, per fortuna. Se stiamo male, i virus rintracciabili sono un sintomo, la causa è sempre una intossicazione, e questo Rudolf Steiner lo spiega molto chiaramente.

La prova da superare adesso, è dunque quella dell’Amore, dell’apertura a tutti i nostri fratelli e alla vita che ci circonda. È quella di trovare e diffondere senza timore la Verità! Perché la Verità rende liberi nel profondo!

La menzogna

La menzogna

Le menzogne che dominano una collettività diventano spettri, ossia demoni molto potenti, difficili da debellare. Per annullare il potere onnipervasivo che questi spettri hanno, sarebbe necessario smascherare del tutto l’inganno, che ormai ha infettato la maggior parte degli individui, e salvarli uno per uno, sradicando i danni gravi a livello animico. Occorre un sacrificio enorme di condivisione karmica, da parte di coloro che hanno resistito, superato la prova e riconosciuto la menzogna come tale, attingendo alla Riserva Aurea di ognuno di noi, il Logos Solare, il Christo nell’uomo. Salvando cosí il Cuore, che solo ci può mettere in salvo, nell’era in cui Ahrimane, piú volte invitato dall’uomo, ha indurito come pietre milioni di cuori. E adesso, sono all’opera gli Asura, demoni solari della dimensione inversa, ed essi non hanno bisogno di essere invitati: fanno a pezzi e divorano l’Io dell’uomo, dopo aver infettato del tutto la sua anima.

Intorno a noi, zombie senza Io e con l’anima infettata e posseduta si aggirano tormentati vampirizzando gli altri, e il loro numero crescerà sempre di piú. Tutti abbiamo fatto una scelta, e oggi chi ha scelto la Verità e la Vita, si ritrova e si riconosce con gli altri uomini liberi che hanno fatto la medesima scelta, e che rigettano gli inganni del Male; e insieme ci si prepara a smascherare la menzogna del capitalismo e della tecnocrazia della falsa scienza ahrimanica dominante il Sistema Globale, per salvare quanti piú fratelli possibile: elaborando in modo sano e retto il pensare, il sentire e il volere ricevuti dal Mondo Spirituale, e cosí generando una salvifica corrente del destino, con l’aiuto delle Gerarchie.

Salvare i semi ancora sani, liberare chi è pronto e predisposto, per lasciare infine questa società, già da tempo sull’orlo del baratro, se questo ultimo tentativo dovesse rivelarsi, com’è probabile, insufficiente o respinto dalla maggior parte degli altri. Che troveranno la strada maestra in un altro momento, in altra forma.

Quanti saranno consapevoli, e vedranno lo stato avanzato di decomposizione della civiltà attuale, avranno dunque il compito aureo e benefico di dare origine alla Civiltà Nuova, in cui tutto ciò che sfrutta, corrompe, umilia, uccide e avvelena i viventi, sia bandito. In cui la Società Tripartita, e altre forme di organizzazione sociale etiche e sostenibili, siano sperimentate nelle varie Comunità che nasceranno nei territori del Cuore dell’Italia, pronti a diventare il teatro del Nuovo Rinascimento, della Vita Nuova che attende al di là del Ponte.

E questo Ponte, la Transizione verso un Mondo di Comunità locali resilienti in rete tra loro ma indipendenti e autosufficienti, viene oggi reso piú necessario e utile che mai, e va dunque rafforzato e impreziosito, per via della devastante crisi economica senza precedenti, che sta già colpendo pesantemente il popolo Italiano. Popolo cui è demandato nuovamente il compito aureo di tracciare la Via verso la civiltà del Cuore e della Bellezza.

Il Cuore dell’Italia farà il Miracolo profetizzato, e ci riporterà sulla Via in cui alla fine, colmi di Amore graalico, liberi da brame e paure, avremo il nostro incontro con il Christo eterico.

Soltanto il Cuore ci potrà salvare, e salverà tutti gli uomini di buona volontà, riportandoli a casa, nel Giardino dell’Eden, nostra vera Patria!

 

Shanti Di Lieto Uchiyama