Maledizioni di morte e possessioni demoniache all’Eurovision Contest 2024

Nuovo Paganesimo

Maledizioni di morte e possessioni demoniache all’Eurovision Contest 2024

Avada Kedavra

 

Antiche maledizioni in chiave moderna e possessione demoniaca sono i temi blasfemi trattati nel brano musicale “Doomsday Blue” presentato all’Eurovision Contest 2024 in Svezia dalla cantante irlandese Bambie Thug (www.youtube.com/watch?v=BNc5zTYkTaQ). Presentiamo al lettore uno stralcio del brano tradotto dall’inglese: «Avada Kedavra, parlo per distruggere i sentimenti che provo, non posso evitarli / Attraverso lingue contorte, una maledizione si è lanciata su di te / Quelle belle nel tuo letto / Sfuggire alle tue mani e renderti triste / E tutte le cose che vorresti avere le perderesti / Io, io, so che stai vivendo una bugia / Io, io, vedo le cicatrici nei tuoi occhi / Io, io, so che stai vivendo una bugia / Io, io, immagino che preferiresti avere una stella piuttosto che la luna / Credo di sopravvalutarti sempre Hoodoo, tutte le cose che fai. Sono giú, giú nella mia tristezza da giorno del giudizio / Io, io, so che stai vivendo una bugia / Io, io, so che stai vivendo una bugia Avada Kedavra…».

 

Anche senza il supporto delle immagini, queste parole assumono un significato inquietante, in particolare per due invocazioni specifiche:

 

1. l’invocazione di un antico e potente maleficio aramaico di morte (Avada Kedavra). Tale maleficio è stato ripreso nel film di Herry Potter quando Lord Voldemort lo pronunzia per uccidere Harry, lasciando però soltanto una cicatrice a forma di saetta sulla fronte del giovane mago.

 

2. L’invocazione della terribile magia oscura africana nota come Hoodoo, da non confondere con le pratiche religiose Voodoo, che possono anch’esse fare utilizzo di questa magia (https://it.wikipedia.org/wiki/Hoodoo_(magia).

 

La faccenda assume connotati da brivido se associamo alle parole della canzone le immagini del video live proposto in eurovisione sulle maggiori emittenti europee, e se confrontassimo poi questo video con quello già proposto, nel 2016 all’inaugurazione del tunnel del San Gottardo in Svizzera (https://www.larchetipo.com/2018/11/nuovo-paganesimo/la-cerimonia-inaugurale-del-tunnel-ferroviario-del-san-gottardo/). Trattasi di riti satanici in piena regola, entrambi collegati tra loro per i temi di fondo trattati, ovvero l’invocazione rituale di Satana sia a scopi sessuali per generare l’Anticristo, sia per acquisire maggiori poteri di controllo e supremazia sui popoli e sui loro rappresentanti.

 

Strega

 

Nel video assistiamo pertanto, da parte della cantante-strega (che ricordiamo ha rappresentato in Svezia il proprio cattolicissimo paese, l’Irlanda, e che si fregia sulla fronte di un antico simbolo celtico come rievocazione delle sue origini tradizionali pagane) di un rito per la manifestazione del demonio sul piano della realtà oggettiva, il successivo accoppiamento sodomita e l’acquisizione di po­teri sovrannaturali finalizzati al controllo delle stesse forze demoniache per scopi malefici, nonché al controllo del­l’umanità attraverso l’ausilio di tale demone.

 

Seriamente parlando ci si interroga come sia possibile che i media europei si prestino a queste perverse logiche di manipolazione mentale satanista, se non fossero loro stessi obbligati a farlo. Le entità ostacolative evocate, attraverso l’opera rituale non piú velata dei loro accoliti come Bambie Thug, laddove i valori tradizionali religiosi e sociali come la famiglia, la procreazione secondo natura, il benessere e la salute vengono calpestati da questi messaggi perversi e blasfemi, lasciando il testimone a nuovi modi distopici di intendere la realtà; hanno il solo scopo di lanciare una maledizione totale verso i popoli della terra per poi sottometterli e successivamente manipolarli con le immagini come quelle del video analizzato e con altre strategie di controllo mentale.

 

Scendendo nel dettaglio, il video live propone le scene di una giovane avvenente strega (witch) che acquisisce i suoi poteri lasciandosi possedere dal demonio.

 

Spettacolo diabolico

 

Dopo la maledizione Avada Kedavra a chiunque ascolti il brano, e l’invocazione dei poteri Hoodoo, la cantante-strega procede infatti con un rito per l’evocazione del demonio sul piano fisico (con tanto di cerchio magico, di candele e pentacolo inscritto). A questo punto avviene la manifestazione dell’entità demoniaca, che si materializza tramite un portale energetico che inscrive una luna nel giorno del suo plenilunio. Tale entità inizia un corteggiamento con finalità sessuali perverse che culminano con un accoppiamento sodomita dove il blue siderale si trasforma in un rosso infernale. Prima dell’accoppiamento la strega viene spogliata dal demone della sua veste di piume nere scoprendo sul proprio petto il pentacolo satanico a forma di testa di caprone per poi essere afferrata e posseduta.

 

Possessione diabolica

 

Scene raccapriccianti che mettono in luce la deriva pericolosa cui siamo giunti, ovvero l’in­dirizzo perverso dettato da quei poteri che vogliono trasformare l’Europa in una nuova Sodoma e Gomorra sotto il segno di Satana e sotto il loro controllo sociale in stile Metropolis. Prendere coscienza di questo indirizzo ed attivarsi di concerto con la preghiera e vocalizzazione in due tempi (come richiesto dal canone scaligeriano https://www.larchetipo.com/2023/09/esoterismo/aspetti-di-interesse-nella-via-cardiaca-di-massimo-scaligero/ ), del Nome del Cristo Gesú, Joshuae, chiedendo un esorcismo totale contro queste infestazioni malefiche, diviene un dovere fondamentale cui il ricer­catore spirituale non può piú sottrarsi.

 

Il Cristo Gesú, Joshuae, ci insegna che quando chiederemo nel Suo Nome, Lui lo farà.

 

 

Francesco Settimio