Tre capacità latenti… da ignorare

Inviato speciale

GWB@dailyhorrorchronicle.inf

Dabliu

 

Proseguo nel mettere a disposizione dei lettori la corrispondenza via e-mail, procurata illegalmente, che il giovane diavolo Giunior W. Berlicche, inviato speciale per il «Daily Horror Chronicle» nel paludoso fronte terrestre, ha confidenzialmente indirizzato alla sua demoniaca collega Vermilingua, attualmente segretaria di redazione del prestigioso media deviato, all’indirizzo elettronico

 

Vermilingua@dailyhorrorchronicle.inf

 

Andrea di Furia

 

Vedi “Premessa” www.larchetipo.com/2007/set07/premessa.pdf

 

 




 

Tre capacità latenti… da ignorare

 

Carissima Vermilingua,

capisco che sei indignata da quando ti ho raccontato che una catena di farmacie in Svezia ha vietato la vendita ai minori di 15 anni delle creme antietà a base di retinolo, acido AHA, acido BHA, vitamina A e vitamina C e peeling enzimatico. Eri entusiasta della sindrome di age anxiety delle preadolescenti tra gli 8 e i 13 anni, che sono responsabili con il 49% degli acquisti della crescita del settore Beauty in cui vanti diversi interessi, a partire dalla decorazione degli artigli.

 

Glass Skin

 

Devi però capire, Vermilingua, che l’eccezione conferma la regola. E comunque la tua campagna sugli infernocial per la diffusione, in particolare su Lik Lok, della moda della Glass Skin (pelle di vetro: viso liscio, patinato e traslucido, per le giovanissime generazioni delle nostre caviucce aulenti come finto ideale di giovinezza e perfezione) è un successo clamoroso, anche perché rafforzato dalle Baby influencer che la spiegano alle proprie Baby coetanee.

 

Ti copincollo dal mio abissale moleskine astrale cosa scrive un nostro succoso testimonial, registrato sul libro paga animico della Furbonia University, nel suo saggio La salvezza del bello:

 

Byungchul Han: «La levigatezza è il segno distintivo del nostro tempo. È ciò che accomuna le sculture di Jeff Koons, l’iPhone e la depilazione brasiliana. Incarna l’attuale società della positività. La levigatezza non ferisce, e neppure offre alcuna resistenza. Chiede solo un like. L’oggetto levigato elimina la propria oppositività. Rimuove ogni negatività».

 

Fiamme dell’Inferno, Vermilingua! Ma non è questa (slap, slap) la stessa logica perversa della strategia del nostro vicedirettore irresponsabile Ràntolobiforcuto con la diffusione della Civiltà della Macchina?

 

Solo che, invece delle baby influencer, la sta facendo diffondere dalle Logge estremoccidentali occulte e palesi (Think tank): che hanno ben chiaro come tale civiltà della macchina, libidinosa espressione della materializzazione del pensiero, debba conquistare il Pianeta attraverso la manipolazione del consenso delle singole Persone; attraverso l’uso delle armi per annientare gli Stati e le Comunità che si opponessero; attraverso la sottomissione dei Territori allo strapotere della ricchezza predatoria.

 

Rammenti il suo ultimo intervento in redazione al Daily Horror? Ti copincollo una sintesi esaustiva.

 

Ràntolobiforcuto: «I circoli segreti sponsorizzati da noi Bramosi pastori in Estremoccidente sanno da piú di un secolo che si svilupperanno – muovendo dalla stessa natura umana in modo del tutto elementare – capacità nuove nelle Popolazioni mondiali (a Ovest, in Centro, a Est) che modificheranno la vita sul paludoso fronte terrestre. Questo dobbiamo tignosamente nasconderlo ai seguaci di Síbiloserpentino in Estremoriente e a quelli di Strèpitofragoroso nel continente centrale.

 

Cyborg

 

È un sapere che dobbiamo esclusivamente tenere per noi: sono tre capacità latenti di cui il nostro futuro olocàusto possiede oggi soltanto i primi accenni e matureranno, in tempi diversi, nel prossimo millennio. La prima, destinata a sorgere nelle popolazioni che vivono in Occidente si è già notevolmente affermata negli ultimi due secoli, sviluppando l’attuale civiltà della macchina – dapprima sostitutiva del lavoro umano e ora anche invasiva della loro corporeità in vari modi (dai pseudo-vaccini alle scie chimiche, dai chip neurologici alle protesi esterne ecc.) – pur essendo an­cora ben lontana dai traguardi trash-umani che le vogliamo far raggiungere, costi quello che costi, su basi occulte materiali.

 

Non solo renderà inutile il 90% dei lavori che ancora utilizzano le mani umane, ma paralizzerà ogni possibile sollevazione delle masse umane insoddisfatte del loro ruolo acefalo di “ingranaggi-schiavi”. L’obiettivo è quello di ottenere, grazie allo sviluppo anticipato dell’occultismo meccanico-scien­tifico a Ovest, la signoria sul resto della popolazione della Terra – ripeto: costi quello che costi – entro la metà del prossimo millennio: assoggettando prima le popolazioni del Centro (a Nord e a Sud), per poi occuparci delle popolazioni in Estremoriente per conquistare nel rapporto padrone-schiavo la signoria sulle reciproche latenti loro capacità ancora in germe».

 

Dannazione Vermilingua! Nonostante il vantaggio antisportivo delle nostre Logge a Ovest e la rigorosa consegna del silenzio, qualche cosa circa le nascenti capacità in germe nelle Popolazioni a Est e nel continente centrale in rapporto al fatto che tutte le mosse geopolitiche da Ovest in direzione Est dell’ultimo secolo e mezzo, tempo terrestre, hanno una relazione certa con queste conoscenze… è purtroppo trapelata. Leggi qui.

 

Agente del Nemico: «In quei circoli segreti si sa che esistono altre due capacità che si svilupperanno. Si svilupperà una capacità che chiamerei capacità eugenetica: …principalmente fra gli uomini dell’Oriente, nei Russi e negli uomini del retroterra asiatico. …Chiamo capacità eugenetica il sottrarre la riproduzione umana alla semplice spontaneità e al caso. Precisamente nell’ambito della popolazione orientale si svilupperà istintivamente una chiara conoscenza alla quale sarà noto come le leggi del popolamento devono correre in parallelo con certi fenomeni cosmici; come organizzando la concezione in conformità a certe costellazioni di stelle, si offra l’occasione di accesso all’incarnazione sulla terra di anime buone o cattive. …Qui non valgono le leggi astratte, ma quella che si raggiungerà sarà una capacità concreta per cui si saprà: ora deve aver luogo una concezione, oppure ora non deve aver luogo. …Le popolazioni di lingua inglese non avranno quelle capacità per innata disposizione.

 

Americano e russo

 

Gli occultisti inglesi sanno di dover rinunciare ai corpi che provengono dalla propria base etnica, e si sforzano di avere il dominio su una popolazione [quella indiana asiatica] che fornirà corpi con l’aiuto dei quali l’evoluzione della terra potrà essere portata verso il futuro.

 

Gli occultisti americani sanno che soltanto coltivando in se stessi quello che si svilupperà nei corpi futuri per mezzo della disposizione eugenetica occulta nell’ambito della popolazione russa – che soltanto se lo domineranno, per cui man mano si costituisca un collegamento sociale tra le proprie caratteristiche razziali in declino e le caratteristiche fisiche germoglianti della Russia europea – soltanto allora potranno portare verso l’avvenire ciò che vi vogliono portare».

 

Comprendi Vermilingua? Le popolazioni anglo­americane potranno avere tali capacità solo in due modi, entrambi già messi in atto dalle nostre succulenti Élite: sposare donne e uomini orientali o conquistare con le armi e rendere schiave le popolazioni dalla Russia in giú, facendo astutamente e doverosamente orecchie da mercante alle eventuali richieste di fastidiose tregue o di inopportuni trattati di pace.

 

Ma adesso leggiamo la terza capacità latente da quest’altro frammento estratto dal mio inesauribile moleskine astrale.

 

Guaritore

 

Agente del Nemico: «È quella che chiamerei capacità occulta igienica. …È ben avviata e, relativamente, non occorrerà aspettarla molto. Questa capacità maturerà per la comprensione che la vita umana, svolgendosi da nascita a morte, avviene secondo un processo del tutto identico a un processo di malattia. Processi di malattia sono soltanto speciali e radicali modifiche del processo normale [di vita], del tutto comune, che si svolge tra nascita e morte; va anche detto che portiamo in noi non solo le forze che rendono malati, ma anche le forze salutari.

 

Tali forze salutari, ciò è risaputo da ogni occultista, sono perfettamente uguali a quelle che si applicano quando ci procuriamo facoltà occulte trasformando tali forze in conoscenze. …Alle capacità igieniche occulte sono particolarmente disposti gli uomini dei paesi centrali. …Inoltre, ogni erudito dei circoli occidentali sa che in avvenire la medicina materialista non avrà fondamento, perché nel momento in cui le capacità igieniche occulte si svilupperanno non ci sarà bisogno di una medicina esteriore materiale, ma vi sarà la possibilità di trattare in via profilattica, di prevenire le malattie che non sorgono per cause karmiche. …Tutto ciò sembrerebbe oggi una mera fantasia, ma è qualcosa che si realizzerà molto presto».

 

Fortuna che quel “molto presto” ha respiro epocale, e perciò abbiamo tutto il tempo di rallentarne lo sviluppo, magari con qualche salvifico pseudo-vaccino. Quello che devi aver ben chiaro, Vermilingua, è che negli obiettivi delle Coorti del Nemico, proprio grazie a queste tre capacità latenti (localizzate a Ovest, in Centro e a Est), dovrà aver luogo una comunicazione tra gli uomini: dovrà essere accolto negli impulsi sociali dell’avvenire qualcosa per cui gli uomini dovranno comprendere che potranno vivere su tutta la Terra soltanto come parte di un organismo comune, in modo che ciò che non dipende dalla propria capacità latente sia acquisito durante la vita da chi invece ha, latente, quella capacità e viceversa. Come puoi controllare tu stessa da quest’altro frammento top secret.

 

America e Russia

 

Agente del Nemico: «Se l’americano volesse vivere solo come americano potrebbe invero raggiungere il massimo effetto materiale, ma si condannerebbe a non poter seguire l’evolu­zione della Terra. Se non cercasse relazioni sociali verso l’Oriente, come anima si condannerebbe ad essere relegato, dopo qualche incarnazione, nella sfera terrestre e ad agire come spettro nell’ambito della stessa. La Terra sarebbe sottratta al suo nesso cosmico, e tutte quelle anime dovrebbero agire come spettri. L’uomo dell’Oriente invece, se non accogliesse con le sue facoltà occulte eugenetiche ciò che attira verso la Terra, e cioè il materialismo dell’Occidente, perderebbe la Terra. Verrebbe attratto solamente in qualche evoluzione psico-spirituale e perderebbe l’evoluzione terrestre: la Terra sprofonderebbe quasi sotto di lui: anch’egli non potrebbe cogliere i frutti dell’evoluzione terrestre. Fra gli uomini nel senso piú profondo interiore, deve sorgere la fiducia. Questo appunto fa vedere la singolare evoluzione umana dell’avvenire: …quel che si sviluppa presso altri bisogna lasciarlo agli altri».

 

Ovviamente, proprio questo “lasciarlo agli altri” non lasceremo che avvenga. E qui, come strategia, torniamo alla mia antítesi di laurea al master in damnatio administration: “Fr-égali-té”. Caso mai la leggessi, potresti renderti conto del perché insisto nell’impedire alle nostre patatine emotive di comprendere la necessità della “raccolta differenziata del sociale economico, politico e culturale in tre cassonetti separati per funzione sociale” (Mercato per la gestione del Territorio-ambiente, lo Stato per la coesione della Comunità nazionale, la Scuola per l’educazione delle singole Persone) al fine di istituire un sistema disgustosamente sociale.

 

Dabliu

 

Se questo orrendo pensiero “relazionale sociale”, se la depravata Società umana calorica TRIdimensionale sinergica diventasse patrimonio istituzionale comune del nostro ammazzacaffè animico – a Ovest, in Centro e ad Est – ahinoi, tutte le nostre strategie geopoliticofurboniche per impadronirci delle capacità latenti degli altri andrebbero letteralmente in fumo.

 

Il tuo ignorantissimo                                                      Giunior Dabliu