Fino all'aurora

Pubblicazioni
Fino all'aurora

di Gabriele Burrini

Fino all'aurora«Ho riscoperto il mio angelo custode a cinquantun anni, dopo decenni che non mi rivolgevo piú a lui. Non che, nel frattempo, egli fosse stato assente dai miei pensieri. La verità è che non parlavo piú con lui. Quella notte me n’ero andato a letto molto afflitto dagli eventi del giorno, disperato per l’impossibilità di mutare la realtà che gravitava attorno a me e di poterla sostenere oltre. Mi sentivo impotente, incapace di trovare il contatto con il Signore, di attingere il coraggio dalla Sua presenza, che tanta forza mi aveva dato in altri tempi».

Con queste parole Gabriele Burrini descrive, sul retro di copertina, perché e come ha scritto questo libro, che è stato il suo ultimo lavoro letterario e spirituale.

Una condizione di malattia, durata piú di un decennio, lo ha reso meritevole di incontrare al risveglio, prima dell’aurora, il suo angelo custode.

Da lui ha ricevuto rivelazioni e mediante lui ha fatto esperienze interiori importanti: tutte prima dell’alba, perché l’angelo poteva rimanere fino all’aurora, poi doveva chiudersi nel silenzio celeste.

Amici che hanno già letto il libro mi hanno detto che vi hanno trovato le risposte a quesiti che si ponevano interiormente, senza che nessuno potesse ormai rispondere e risolvere i loro dubbi.

Uno di questi cari amici mi ha detto: «Gabriele, anche ora che ha superato la Soglia, continua a svolgere il proprio compito di guida spirituale».

 

Alda Gallerano


Il libro può essere richiesto alla Daelli Arte e Gioco

daelli@artegioco.com

Via Luigi Porro Lambertenghi, 34 – 20159 Milano

Tel. +39 026688542