Il 31 Marzo 2024 cade la Santa Pasqua, la festività piú importante per i cristiani, in cui celebriamo la Resurrezione del Christo e ci ricordiamo che la Morte per noi è solo un passaggio, un ritorno alla Casa del Padre, che è la nostra vera dimora, e che il Figlio dell’Uomo ha il potere di vincere la Morte. In un futuro lontano anche noi, come era prima della cacciata dal Paradiso Terrestre, non saremo piú soggetti alle malattie e alla morte fisica.
Prima di risorgere e prima di visitare la dimensione interna della Terra, Gesú ha dovuto compiere il Sacrificio Supremo, e versare sul Golgotha il Sangue del suo corpo, impregnato della potenza del Christo, Elohim Solare.
In questo modo, ci spiega Rudolf Steiner, tutta la Terra è diventata veramente il Corpo del Christo (da cui l’Eucarestia), e dunque un Tempio del Logos.
Su questa realtà Aurea cristificata, gli Ostacolatori tessono la loro realtà ingannevole, la Matrix, o maya, che come una ragnatela sottile avvolge ogni cosa che la Natura, nostra Madre Divina ed emanazione cristica, fa vivere e respirare in questo Mondo.
La Divina Sofia, il Christo, il Padre, sono la Trinità che dona la vita e ne governa i mirabili meccanismi; le Gerarchie Angeliche, ognuna con le proprie peculiarità ed i propri compiti assegnati, lavorano incessantemente per far funzionare questo mirabile scenario in modo perfetto, e chi ha una visione della realtà eterica, come aveva Goethe, o come hanno i veggenti, i bambini e molti popoli primitivi, ne è consapevole in modo immediato.
Noi uomini moderni e occidentali, prigionieri di una civiltà materialista, scientista e ipertecnologica, vediamo solamente la Matrix ingannevole che le Forze dell’Ostacolo ci confezionano con subdola abilità, e non siamo in grado di scorgere la realtà al di là del velo.
Per recuperare, in modo consapevole, una vista eterica e liberarci della maya illusoria, abbiamo a disposizione gli esercizi e gli insegnamenti di Maestri come Rudolf Steiner e Massimo Scaligero, ma la strada è lunga anche per i pochi che hanno la fortuna di conoscerli.
Steiner viene definito “Il Maestro dei Nuovi Tempi”, perché in effetti siamo sulla soglia di una nuova epoca, in cui la civiltà sarà probabilmente resettata, o comunque ci saranno dei cambiamenti radicali, che tutti i diabolici progetti delle entità demoniache al servizio del Male non riusciranno ad arginare.
Da millenni i Lucifughi controllano piú o meno segretamente il potere economico, quello religioso e quello politico, provocando guerre, genocidi, stermini di determinati gruppi religiosi ed etnici, corrompendo e snaturando l’essenza stessa del messaggio cristiano di amore e fratellanza.
I Catari, i Templari, i francescani spirituali ed altri cristiani autentici, sono stati crudelmente sterminati da coloro che avevano infiltrato il cristianesimo, per farne uno strumento di forze oscure e anticristiche.
Lo stesso è avvenuto per il potere politico: i Sovrani e i Signori feudali avevano il sacro compito di guidare il popolo in modo retto affinché le leggi divine venissero rispettate e coincidessero con quelle umane. Spesso e volentieri si davano invece al vizio, e abusavano del proprio potere e prestigio.
I cavalieri giuravano fedeltà a Dio, al Re e al proprio Signore, in quanto emissario di Dio. Si impegnavano anche a proteggere i deboli, le vedove e gli orfani.
Venivano poi, ahimè, inviati piuttosto a compiere guerre di conquista, durante le quali si davano a stupri, eccidi e saccheggi, totalmente posseduti da entità demoniache.
Oggi la situazione, tra devastazioni ambientali, guerre e genocidi cruenti in atto in varie parti del mondo, non sembra migliorata, anzi, con il materialismo moderno non esiste nemmeno piú la paura di scontare dopo la morte fisica il male fatto al prossimo e al Creato.
La cronaca ci informa di maltrattamenti terribili inferti ad animali innocenti, denuncia quanto il cibo che mangiamo sia sempre piú contaminato da veleni, e riporta anche le giuste proteste degli agricoltori in tutta Europa, contro le assurde politiche falsamente “green”, che mirano a privare gli Stati del vecchio continente della propria autonomia alimentare. Agricoltori che però non arrivano a capire che ci si deve ribellare prima di tutto ai pesticidi, al monopolio dei semi e alla riduzione dell’agricoltura a industria, al business, mentre dovrebbero essere non imprenditori, ma custodi della vita.
Un vento nuovo, però, sta arrivando, e come questa brezza di inizio primavera che ci sfiora all’improvviso nel mese di marzo, è destinato a crescere e a sconvolgere la nostra civiltà.
In molti individui, in tutto il mondo, in tanti giovani e non solo, sorge ogni giorno di piú l’impulso, l’ispirazione di origine angelica, a farsi custodi della vita terrestre. A combattere pacificamente contro veleni, speculazione, inquinamento, manipolazione climatica, guerre, maltrattamento degli animali.
Anche gli esseri elementari, che sono parte attiva nei fenomeni naturali, seppur non ancora visti e compresi se non in favole e cartoni animati, aspettano nuovamente di essere percepiti, amati e protetti dall’uomo. Come nei tempi piú antichi.
Questa meravigliosa tendenza a proteggere la nostra Casa attuale, la Terra cristificata dal Golgotha, questo canto collettivo delle anime, che dovrà poi sfociare in un movimento ambientalista che abbia una consapevolezza spirituale, viene vista con estremo fastidio dal Principe delle Tenebre e dai suoi sgherri, i quali marciano spediti verso una Civiltà sempre piú tecnologica e dominata dalla Scienzah tramite intelligenze artificiali, con cibo prodotto in laboratorio, coltivato sotto terra, esseri umani controllati da chip e farmaci, in modo da divenire completamente materialisti.
Per scongiurare questo pericolo per i loro piani infernali, per tentare di fermare la Corrente Aurea del cambiamento profondo, questi esseri oscuri si impossessano di ogni rivolo di movimento che possa diventare fiume, per deviarlo e trasformarlo in un loro strumento contro l’uomo. La Casa Terrestre, nei loro intenti, deve diventare il nostro Inferno, non il nostro Paradiso.
Ecco dunque, che ogni movimento green, ambientalista, animalista e pacifista, viene legato a filo doppio ad ideologie materialiste, antifa, abortiste, gay pride e via discorrendo.
E cosí per tutto.
La nostra anima chiede cibo vegetale perché vediamo negli animali i nostri fratelli e non vogliamo ucciderli? Ci inventano carne sintetica prodotta in laboratorio.
Facendo la spesa ci preoccupiamo della sostenibilità ambientale di ciò che compriamo, perché vogliamo che le generazioni future abbiano anche loro qualcosa da mangiare? Ci rifilano la farina di grillo, le larve e presto molte altre prelibatezze “sostenibili “ direttamente dall’antro di Maga Magò.
La Scienza dello Spirito e chi ha il privilegio di averla incontrata, hanno oggi un compito importantissimo in questo senso.
Gli Ostacolatori lo sanno, ed è per questo che si scatenano in modo sempre piú aggressivo e rabbioso verso chi la segue in modo fedele e sincero, e umilmente cerca di aiutare gli altri a vedere la Verità e di ispirarli in modo che l’afflato “green” sia affiancato da una consapevolezza della realtà spirituale dietro l’inganno della Matrix.
Noi andiamo avanti comunque, confidando nella protezione del Christo, della Madre Divina e dei nostri Maestri, affinché il mondo che troveranno i figli dei nostri figli sia molto piú simile al nostro al Paradiso Terrestre che ci apparteneva e che dovrà ritornare a noi!
Shanti Di Lieto Uchiyama